CHI SIAMO

Siamo Erika e Viviana entrambe con la passione per il benessere e l’estetica e con una sempre crescente attenzione alla persona, intesa come individuo indissolubile da mente, anima e corpo. Dopo anni di pratica ed esperienza nel campo dell’estetica di base e avanzata, abbiamo deciso di trasformare, il nostro, in un Centro dedicato non solo alla cura della persona, ma a tutto tondo alla cura del Sé, con particolare attenzione al valore dell’individuo nel suo insieme, unendo la sottile linea che lega il corpo fisico alla mente emotiva, come espressione dell’Anima.

Erika Favazzi

Estetista professionista, consulente d'immagine
Ho sempre pensato che la vera bellezza non sia estetica, ma che sia nascosta nelle emozioni che ognuno di noi sa trasmettere.
Mi chiamo Erika ed assieme a Viviana sono titolare di Evi il Centro dell’Essere. La mia carriera è iniziata parecchi anni fa e la mia crescita professionale la devo interamente alla mia curiosità, alla mia tenacia e alla passione.
Questi valori mi hanno permesso di confrontarmi e conoscere le migliori tecniche a livello internazionale, sono ad oggi, una delle poche terapiste certificate del metodo Renata Franca®.
La formazione professionale e personale è per me, per noi, la chiave per rispondere a tutte le esigenze estetiche e di benessere totale, fisico ed emotivo della persona.
In Evì mi occupo di consulenza su misura, per costruire insieme le migliori soluzioni di benessere, di rituali viso, corpo relax e specifici e di massaggi, la mia vera passione.
Fuori dal "Centro dell’Essere".. chiedimi di viaggiare, andare a camminare, scalare una montagna.. ed io sarò felice!

Viviana Nalio

Estetista professionista, consulente d'immagine
Ciao sono Viviana e amo infinitamente il mio lavoro poichè adoro prendermi cura delle persone, mi piace vedere il cambiamento di coloro che si rivolgono al nostro centro, dal momento in cui entrano a quando escono.
Che sia un trattamento di estetica avanzata o un massaggio, il benessere che si genera in un individuo non è solo la mia missione, ma è quella che al nostro centro chiamiamo la nostra filosofia.
La comprensione e l'ascolto dei bisogni altrui sono i valori che mi spingono a migliorare ogni giorno come professionista.
Assieme a Erika sono titolare di Evi il centro dell’Essere ed oltre ad occuparmi di trattamenti viso e corpo ed depilazione definitiva, sono specializzata nel microblading, e credo che il viso di ogni donna sia unico così come il suo carattere, per questo va valorizzato nei punti forti. "La bellezza di una donna è riflessa nella propria anima".
Quando passione e lavoro mi vedono al di fuori del Centro dell'Essere, mi piace cucinare e nel tempo libero mi diverto sperimentando ricette e passando il tempo con la mia famiglia.

IL BRAND

Siamo convinte che ogni individuo sia l'Essenza dell'Unione di corpo, mente ed emozioni e che questi, uniti all'anima creino quella che si definisce l'idenità individuale della persona. Per questo motivo una presentazione esclusiva e privata, in cui svelare solo alla fine, la loro storia e i segreti che il nuovo brand, nascendo e crescendo, avrà la missione di diffondere un messaggio importante attraverso una nuova consapevolezza nel mondo dell’estetica e dei trattamenti alla persona.

“Un ritorno alla natura del Sè rappresenta armonia dentro e fuori, la perfezione della Divina proporzione è simbolo del rapporto aureo.”

In passato l’Uomo ha sempre utilizzato queste proporzioni per definirsi alla armonia del creato, lo ritroviamo nelle strutture delle antiche costruzioni, vedi ad esempio i templi antichi che simbolicamente rappresentavano la dimora di Dio ovvero il Tempio che il corpo rappresenta per l’Anima.

Il lavoro quindi è stato quello di far racchiudere in un Sigillo il significato profondo della nostra mission.

L’attuale scienza della fisica quantistica dimostra come il Divino sia in ogni forma del Creato, ed andando a rapportarsi con l’armonica bellezza della natura lo ritroviamo alla base della creazione del corpo dell’Essere Umano e dei tratti del suo viso ad esempio.

La così detta quadratura del cerchio, espressa da grandi personaggi del passato

la ritroviamo nei disegni dell’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci,

nel quale si evince come le proporzioni non casuali siano massima espressione della armonia.

A supporto di questo ritroviamo la massima espressione delle proporzioni in matematica grazie alla successione numerica della creazione scoperta qualche secolo prima da Leonardo Pisano detto il “Fibonacci”.

Benchè EVì sia il nostro acronimo in iniziali di Erika e Viviana, significati ancora più intimi ci permettono di far diventare il nostro nome portatore di un messaggio che è quello insito nella filosofia aziendale, la quale non punta più solo ed esclusivamente ad uniformarsi come mero “centro estetico” ma come “centro” inteso come fulcro che rappresenti ESSENZA, VALORE e IDENTITÀ, ed al contempo ESTETICA, VITA e INDIVIDUALITÀ.

Crediamo che tutta questa perfezione siano le nostre clienti e chiunque si affidi a noi per il piacere di ritrovar il proprio Sé.